Chi sono

Warin è un ricercatore, un musicista, un’insegnante.
UNA BREVE PRESENTAZIONE
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email

Warin è un ricercatore della conoscenza, da oltre 20 anni sta compiendo un lungo cammino di ricerca volto a scoprire tante cose interessanti, ciò che stimola la sua ricerca è il potenziale latente dell’essere umano e come risvegliarlo. Durante la sua ricerca si è occupato e si occupa tutt’ora di Radioestesia ed Sensibilità alle energie sottili, si occupa di studiare le potenzialità che affiorano dalla relazione fra la mente conscia e la mente inconscia. Su questo sito Warin cerca di sistematizzare la sua ricerca, le sue scoperte, le sue strategie. Ciò che muove l’intento profondo di questa ricerca è fornire alle persone un paradigma di interpretazione della realtà completamente nuovo, sperimentabile, quindi tutto sommato si potrebbe dire che cerca di fornire l’accesso a tutto un altro mondo. Un mondo dove l’auto-guarigione e il cambiamento non sono solo possibili, ma facili se approcciati in un determinato modo.

Warin è un musicista, suona la chitarra, il piano ed altri strumenti, la sua ricerca artistica in campo musicale è rivolta ad esplorare le capacità della mente inconscia di creare musica fuori dai limiti imposti dalla mente razionale, 20 di pratica con la radioestesia hanno fornito a Warin la capacità di dare il controllo di parti del corpo alla sua mente inconscia e mediante questa capacità Warin produce tracce musicali particolari capaci di avere un effetto profondo in chi le ascolta.

Warin è un insegnante, si occupa di tenere corsi online sulla Radioestesia, sulla pulizia dell’aura, sulle conoscenze mistiche antiche, questo sito è il suo strumento di lavoro, chi ha desiderio di conoscere meglio queste conoscenze, può esplorare il sito ed iscriversi alla scuola, ci sono tante cose interessanti da apprendere.

Warin è un aiutante, si occupa di fare consulti individuali con le persone che lo richiedono, dove usa i talenti in campo di Radioestesia, sensibilità e capacità di comunicazione,  per aiutare le persone a fare chiarezza, risolvere problemi, ed innescare processi di auto-guarigione.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *