Come funzionano i Corsi

Per capire meglio.
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email

Il funzionamento dei corsi è molto semplice.

Sul sito sono presenti 3 tipologie di corsi:

  • Seminari registrati consultabili a seguito dell’iscrizione, si trovano nel menu > area studenti
  • Seminari live serali – Questi sono corsi dove è possibile partecipare al webinar serale
  • Videocorsi tematici – Questi sono videocorsi specifici su un tema, attualmente in fase di creazione

Inoltre i corsi sono divisi in 3 ulteriori tipologie:

CORSI DI INTRODUZIONE:

Alcuni corsi sono di carattere introduttivo, come ad esempio Radioestesia Evolutiva, questi sono percorsi che hanno un tot di lezioni e poi finiscono, dopo di che risultano consultabili nell’area studenti.

LABORATORI DI PRATICA:

Questi sono corsi serali di pratica e lavoro, dove aiuto chi è interessato a portare avanti un lavoro di scoperta, sia nell’ambito della pulizia dell’aura che della kabbalah e del pensiero analogico, questi corsi vanno avanti finche sento che ve ne è necessità, anch’essi sono consultabili nell’area studenti rivolta agli iscritti.

I laboratori sono rivolti agli studenti che hanno già partecipato ai corsi introduttivi e acquisito le abilità fondamentali per lavorare.

LEZIONI SINGOLE:

Talvolta metto a calendario una lezione di approfondimento su un tema specifico, queste lezioni non appartengono a percorsi strutturati, sono più simili a workshop o conferenze.

COME PARTECIPARE AI SEMINARI SERALI:

I seminari serali sono rivolti a chi decide di fare l’abbonamento, per accedere ai webinar basta fare l’abbonamento, andare sulla pagina LOGIN, inserire utente e password, poi andare sulla pagina LINK di accesso ai webinar e troverete sia i link che le password.

Non vengono spedite email di ricordo della lezione, quindi se desideri partecipare, segnati gli appuntamenti, consulta il calendario e alle 20.30 clicca sul link e inserisci la password del webinar e sarai dentro.

Il giorno seguente vengono caricate le registrazioni delle lezioni nelle pagine corrispondenti al percorso.

Per registrarsi clicca qui.

PER CHI DESIDERA ACCEDERE ALLE REGISTRAZIONI

Chi desidera accedere alle registrazioni dei seminari o partecipare alle lezioni serali, può fare l’iscrizione, andando nel menù > area studenti > iscriviti.

Chi desidera invece accedere solo alle registrazioni di un seminario specifico senza usufruire dell’abbonamento, può guardare nel menu e trovare la pagina del corso corrispondente, acquistarlo e riceverà via email il link e la password specifici per consultare quel corso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *