formazione online

Corso per diventare Operatori Radioestesici.

Un percorso per apprendere un mestiere, padroneggiare una competenza e metterla a disposizione degli altri.

DATA DA PROGRAMMARE

Panoramica del corso.

Questo è un corso online per diventare Radioestesisti, per apprendere una professione, sviluppare un talento, padroneggiarlo e mettersi sul mercato.

Il Radioestesista è una figura lavorativa che si occupa principalmente di informazioni, per mezzo della coltivazione del rapporto con la sua mente inconscia, apprende a costruire un canale di comunicazione che lo rende capace di accedere a informazioni nascoste, questo talento è accompagnato da una straordinaria sensibilità alle energie sottili e quindi ad uno sviluppo delle proprie facoltà percettive.

Gli ambiti di applicazione passano da quello terapeutico olistico a servizio della persona che ha dei problemi da risolvere, a quello dell’ubicazione di risorse sotto terra, come acqua, oro, tesori nascosti, pietre preziose, manufatti archeologici, reliquie. Gli ambiti sono potenzialmente infiniti, ciò che fa la differenza è se l’operatore riesce veramente a costruire questo talento.

Questo corso si occupa di questo, di aiutare chi desidera di potersi occupare di questa materia a sviluppare la competenza necessaria.

Durante questo percorso di studio verranno proposti tutta una serie di esercizi e pratiche che se praticate conducono allo sviluppo di questo talento in poco tempo.

Il corso ha una durata di un anno, è prevista una lezione a settimana al martedì sera alle 20.30, per un totale di 48 lezioni, sono previsti esercizi da praticare a casa e nella natura.

Il corso è fruibile per mezzo di webinar in presenza serali, ma chi non riesce a frequentare la sera, potrà visionare la registrazione delle varie lezioni. A seguito dell’iscrizione si ricevono tutti i dettagli per partecipare.

L’insegnante è sempre a disposizione per mezzo di WhatsApp per rispondere a domande lungo tutto l’arco del periodo di studio.

IMPORTANTE:

Questo corso non richiede un’esame, non si pone come organo di garanzia, viene rilasciato un’attestato di partecipazione, non un diploma, è un corso di preparazione, l’esame sarà rappresentato dal successo operativo che inizierà a manifestarsi se si seguiranno le indicazioni alla lettera. Gli studenti verranno aiutati individualmente a superare eventuali ostacoli sul percorso per quanto possibile.

Saranno quindi gli studenti a decidere di mettersi sul mercato quando sentono di aver sufficiente padronanza, sensibilità e fiducia nelle proprie capacità. 

Nel corso è incluso tutto ciò che riguarda il marketing del radioestesista, del come farsi trovare dai clienti giusti per lui.

Ambiti di specializzazione.

Ambito terapeutico

Qui il Radioestesista si occupa di esaminare, rintracciare, trovare, far emergere le cause dei problemi ed utilizza tutta una serie di strategie per aiutare una persona a risolverli, parte di queste strategie lavorano sulla comunicazione, altre operano direttamente per mezzo dell’energia e di specifici protocolli di lavoro.

In questo ambito il radioestesista può lavorare presso un suo studio e ricevere clienti o lavorare come collaboratore di medici privati o persino ospedali (sempre che riesca ad aprirsi una via).

Geobiologia e abitazioni

Qui il radioestesista si occupa di rilevare perturbazioni negative nell’ambiente causate dalla presenza di correnti invisibili o sotterranee e può aiutare a deviarle. Inoltre può occuparsi anche di migliorare la qualità dell’energia presso le abitazioni.

Ricerca di risorse nascoste

Qui il Radioestesista si occupa di trovare cose sottoterra o sopra la terra, si tratti di acqua, lingotti d’oro seppelliti nel medio evo, smeraldi, giacimenti di petrolio, uranio, reliquie antiche, non c’è limite a quello che si può trovare, serve solo la capacità di sapersi sintonizzare e fare pratica. 

Ci sono Radioestesisti che vengono pagati dalle aziende petrolifere fino a 5000 dollari al giorno per operare ricerche.

Ambito aziendale

Un Radioestesista può offrire servizi alle aziende ad esempio nell’ambito della selezione del personale, può esaminare una serie di curriculum ed identificare le persone più adatte per lavorare bene in un certo settore, oppure può aiutare nell’elaborazione di strategie vincenti o nella risoluzione di problemi, si tratta solo di costruire gli strumenti radioestesici per poterlo fare.

Ricerca scientifica

Qui il Radioestesista può essere di supporto per una qualsiasi ricerca di carattere scientifico, ogni persona ha il suo mondo, e se un radioestesista ama il mondo di una certa ricerca scientifica, potrà operare bene in quel mondo e non altrettanto bene in altri.

Supporto alle forze dell’ordine

Qui il Radioestesista mette a disposizione il suo talento nelle indagini, per trovare persone rapite, scomparse, criminali e molto altro.

Agricoltura

Qui il Radioestesista oltre a poter ubicare punti ove costruire pozzi, per mezzo di certi talenti può creare le condizioni affinche certi parassiti lascino spontaneamente una coltivazione e quindi aiutare i coltivatori a migliorare la qualità del raccolto.

Il successo nel mondo della Radioestesia è vincolato alla sintonia per un certo tipo di informazioni, questa sintonia non si può generare meccanicamente, è una predilezione animica senza la quale l’operatore difficilmente riuscirà ad operare.

Ognuno ha la propria predilezione, occorre identificarla e costruire la propria professione radioestesica su quella predilezione.

Il programma generale.

Basi di Radioestesia – Teoria e Pratica

  • Ambiti di lavoro e specializzazioni
  • Il movimento ideomotorio
  • Attivazione del canale di comunicazione con la mente inconscia
  • Esercizi per lo sviluppo della percezione e della sensibilità
  • Gli strumenti Radioestesici
  • Testimoni e collegamenti strutturali
  • I quadranti radioestesici
  • Tipologie di misurazioni e rilevazioni
  • Differenza fra intuizione e razionalità
  • Provocare onde cerebrali alpha – tetha
  • Indentificare le proprie predilezioni e ambiti di specializzazione
  • Protocolli di indagine ed intervento
  • Marketing del radioestesista suddiviso per ambiti
Di lezione in lezione verranno toccati tutti i temi relativi ai differenti ambiti di specializzazione elencati sopra, la teoria necessaria e l’operatività, verrano quindi dedicati interi moduli all’approfondimento delle varie tecniche.
 
 
Il corso è tenuto da Warin, ricercatore e radioestesista, si occupa di questa materia da più di 20 anni ed è impegnato in un lavoro di divulgazione e diffusione sopra questo tema da molti anni.

Iscrizione.

La data di partenza di questo percorso è ancora da destinarsi, se interessati contattare via whatsapp il 3450756963, per rimanere informati sulla data di partenza.

Per frequentare questo corso è necessario iscriversi al sito e pagare la quota di iscrizione alle attività di:

37 euro al mese.

L'iscrizione consente di accedere alle lezioni seriali del martedì, a tutto il materiale presente nell'area studenti del sito, alle registrazioni dei seminari tenuti in passato e consente di accedere anche a tutti gli altri corsi qualora ci sia interesse.

Per informazioni sull'iscrizione a questo corso occorre fare richiesta su WhatsApp.

Clicca direttamente sul pulsante qui sotto o invia un messaggio al +39 3450756963