webinar | martedì 22 giugno | ore 20.30

Cristalli & Kabbalah

Un percorso in 12 lezioni serali online per apprendere la chimica celeste, i segreti del mondo minerale visto dal punto di vista della mistica ebraica antica.

DATA DI INIZIO: MARTEDI 22 GIUGNO 2021 ore 20.30

POSTI DISPONIBILI: 37

Panoramica del corso.

I minerali sono una delle più efficaci manifestazioni del numero in forma fisica, al loro interno sono presenti reticolati cristallini formati da atomi in relazione fra loro. Ogni cristallo vibra, emette un numero, un ritmo, sotto forma di una frequenza sottile, quando indossiamo un cristallo, il nostro campo inizia a risuonare con la frequenza emessa dal minerale ed avviene un fenomeno di risonanza e di cambiamento delle frequenze dominanti nell’intero sistema psichico di un individuo, tale fenomeno influenza a cascata il tipo di attenzione quotidiana, le emozioni, i pensieri, i comportamenti, le scelte.

I cristalli possono far diventare possibile quello che sembra apparentemente impossibile. 

Se il cristallo scelto è emettitore della precisa frequenza di cui abbiamo bisogno, esso rappresenterà un grande aiuto e supporto.

Quando si decide di avere a che fare con il mondo dei cristalli senza avere una conoscenza diretta degli effetti prodotti dai singoli cristalli, si è costretti a fidarsi delle opinioni di esperti, di articoli su internet, video, di interpretazioni soggettive di altre persone, per quanto la sensibilità dei singoli esperti sia buona, questo ci impedisce di poter sperimentare gli effetti dei minerali più rari e poco inflazionati dalla cultura di riferimento.

Questo rappresenta un limite al potenziale che c’è a disposizione.

In questo corso potrete apprendere un metodo deduttivo per trovare la funzione di un minerale cristallino, per mezzo di uno studio che tocca, la kabbalah, la numerologia, l’astrologia, la chimica celeste e varie altre cose.

Scoprirete tante informazioni stimolanti e delle strategie per trovare l’alleato giusto per ogni obiettivo.

Questo percorso di studio vi insegna a decodificare la funzione energetica e psichica di un cristallo, partendo da un preciso calcolo kabalistico.

Il corso che sono a presentarvi vi permette di apprendere una metodologia per risalire alla funzione psico-energetica di un cristallo partendo dallo studio kabbalistico  del numero e della parola e dell’archetipo.

Per mezzo della numerologia ebraica è possibile identificare quale sarà lo spettro di funzioni che un cristallo metterà in risonanza, ogni cristallo ha un numero, nel corso vi verrà insegnato come calcolare il numero di un cristallo, come discernerne la funzione e come procurarvelo.

Questo è un corso di chimica kabbalistica, ci occperemo di atomi, di materia, di ricostruire una mappa di analogie e corrispondenze fra i diversi piani della realtà, dal sistema solare, alle molecole organiche e inorganiche, ai singoli atomi.

L’obiettivo generale del corso è di trasferirvi una metodologia per diventare indipendenti nella ricerca dei validi alleati nel mondo minerale, da indossare di volta in volta, per ottenere quello che desiderate più facilmente.

Programma generale del percorso:

  • Basi di kabbalah, gematria e numerologia
  • Interpretazione dell’ebraico geroglifico
  • Basi di astrologia siderale kabbalistica
  • Calcolo di un tema natale kabbalistico siderale
  • La tavola periodica degli elementi
  • Calcolo del numero di un cristallo
Per mezzo di queste conoscenze riuscirete a trovare dei cristalli che vi aiuteranno specificamente a compensare i punti deboli della vostra carta natale e ad attraversare al meglio periodi con transiti astrologi per voi nefasti o periodi di retrogradazione.
 

Nel corso approfondiremo queste discipline il tanto necessario a mettervi sulla buona strada.

Per chi è questo corso?

Questo è un corso per appassionati di cultura esoterica e operatori olisitci che amano la cristalloterapia e che desiderano avere nella cassetta degli attrezzi un sistema in più per identificare la funzione di un cristallo e poi provare sulla pelle l’efficacia di questa metodologia.

Gli operatori olistici ei cristallo-terapeuti potranno apprendere un metodo per identificare e consigliare un determinato cristallo per la risoluzione di un problema specifico ai propri clienti, basato sull’esame numerologico del nome, della data di nascita e del tema natale kabbalistico siderale.

Sembra tutto molto complicato ma non lo è.

Il Corso è tenuto da Warin

Warin è un ricercatore che si occupa di insegnamento e divulgazione di sistemi di conoscenza antichi, radioestesia, kabbalah, astrologia antica, sviluppo della facoltà latenti e molto altro.

Modulo di iscrizione.

Ci sono solo 37 posti a disposizione.

La quota di iscrizione a questo percorso di 12 incontri serali è di: 

200 euro

L’iscrizione consente di accedere alle:

  • lezioni seriali webinar dal vivo
  • Registrazioni qualora non si potesse partecipare in presenza
  • Materiale didattico in pdf

Una volta completata l’iscrizione riceverete un’email con tutti i dati per accedere alle lezioni serali del martedì e alle registrazioni.

Chi vuole può pagare ratealmente se lo desidera.

Per informazioni WhatsApp:       Warin +39 3450756963

Compila il form per confermare la tua iscrizione.

  • Prezzo: 200,00 €