Il progetto

Una piccola scuola di conoscenze antiche.
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email

Ciao, il mio nome è Warin, sono un ricercatore, mi occupo di studiare la fenomenologia della consapevolezza, delle energie sottili, della percezione e di come gli antichi popoli dediti al misticismo avessero una padronanza naturale di certi processi, che per noi, esseri appartenenti all’era moderna risultano quasi completamente dimenticati, inutili o molto difficili da padroneggiare.

Per mezzo di un progetto di divulgazione della conoscenza, cerco di ricucire e raccontare le mie scoperte personali nel campo di quello che è possibile fare con il corpo, la mente e l’anima quando lavorano in coro.

La materia principale che insegno è la radioestesia, ossia la capacità di costruire un ponte di collegamento fra la mente conscia e la mente inconscia, questo tipo di lavoro è indirizzato allo sviluppo delle capacità necessarie a mettere in moto un lavoro di auto indagine, volto a portare a piena coscienza le cause di tanti problemi che si vivono ed in secondo luogo a dare vita ad un processo di vera e propria auto-trasformazione di tutto ciò che da dentro l’inconscio influenza negativamente il pensiero, le emozioni, le reazioni ei comportamenti.

Ho messo a punto negli anni una metodologia di lavoro su se stessi che ho chiamato Radioestesia Evolutiva, ed in questo sito sono presenti molti seminari registrati di studio e pratica di questa disciplina, che insegno e aiuto ad approfondire tutt’oggi.

Poi mi occupo di insegnare la Kabbalah e le meraviglie del pensiero analogico, per mezzo dello studio dell’albero della vita e delle lettere ebraiche si mette in moto un grande e poderoso processo di conoscenza della realtà e della dinamica della creazione. Tale studio in seguito retroagisce nella vita delle persone che mettono i pratica le tante piccole epifanie che si raccolgono per strada.

In questo lavoro di diffusione della conoscenza cerco di offrire degli strumenti che aiutino l’individuo a migliorarsi l’esistenza, a cambiare ciò che desidera cambiare, a dare un nome preciso ai problemi che vive, è ormai da molti anni che mi occupo di questo e le persone che hanno seguito i miei corsi ne hanno tratto, a loro dire molto profitto, motivo per il quale continuo a farli.

Per sapere di più esplorate il menu.