La Scuola Serale Online

Come funziona questa piccola scuola.
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email

PANORAMICA DELLA SCUOLA ONLINE

Questa è una piccola scuola online di approfondimento e studio di sistemi di conoscenza antichi e discipline di carattere bio-energetico volte a:

  • risvegliare i talenti sopiti dell’essere umano
  • aumentare l’auto-consapevolezza e il potere personale
  • illuminare concetti spesso difficili da capire
  • facilitare una rieducazione della percezione
  • e molto altro

Ogni settimana Warin tiene dei seminari serali online (webinar), dove conduce attraverso dei percorsi di conoscenza ed esplorazione di certe discipline.

Inoltre Warin realizza dei videocorsi di approfondimento specifici disponibili a chi decide di iscriversi al sito.

 

DISCIPLINE TRATTATE:

LA VIA DELLA RADIOESTESIA

La capacità di costruire un ponte di comunicazione con la propria mente inconscia, volto ad effettuare una rigorosa auto-indagine profonda per identificare e riconoscere tutte quelle istanze inconsce che sporcano ed influenzano negativamente la nostra vita, come le convinzioni limitanti, traumi dimenticati e quant’altro. Attraverso questo processo di chiarezza e consapevolezza Warin insegna a operare trasformazioni del proprio inconscio, capaci di ripulire la propria aura.

LA VIA DELLA KABBALAH

Attraverso lo studio di questa materia si apprende a riconoscere il funzionamento delle dinamiche della creazione, la costruizione del pensiero analogico, mediante lo studio dell’albero della vita e il sistema di archetipi nascosto nelle lettere ebraiche fornisce accesso ad un tipo di pensiero capace di comprendere la relazione fra cose molto distanti fra loro.

La pratica della kabbalah innesca un processo che ispira l’incremento delle qualità virtuose dell’individuo, fornisce le chiavi di accesso ad un infinita intelligenza e saggezza, allo sviluppo di più raffinato senso di amore e giustizia. L’albero della vita è una mappa di ogni cosa che esiste, conoscerlo e saperlo utilizzare in modo pratico permette di andare ovunque si voglia.

Inserite nel programma di Kabbalah ci sono spazi dedicati allo studio delle sacre scritture, alla gematria, all’astrologia siderale kabbalistica e molto altro.

LA VIA DEL GUERRIERO

Nel programma dei corsi particolare spazio è dato al nagualismo, al sistema di conoscenza dei veggenti del messico antico, con il preciso scopo di illustrare tutta una serie di pratiche molto efficaci nella ricalibrazione del proprio sistema operativo, percettivo e comportamentale. Grazie ad una lunga esperienza in questo cammino Warin è in grado di fornire un accesso chiaro e semplice a questo sistema.

LA VIA DELL’AUTO-CONSAPEVOLEZZA

In questa sezione Warin si occupa di trattare temi di psicologia, ristrutturazione del pensiero, trasformazione del linguaggio, ecologia della comunicazione, del significato delle parole e di tutto quello che può aiutare le persone a trovare le risorse necessarie a far fronte a situazioni di blocco, auto-sabotaggio e auto-limitazione.

LA VIA DELLA MAGIA

Con una società orami polarizzata verso i processi razionali la gente si è praticamente dimenticata dei propri poteri magici, non li coltiva e non trae i benefici che essa porta. Warin si occupa di insegnare l’arte della magia in chiave moderna a chi ha desiderio di apprendere.

Per farlo Warin deve insegnare alle persone ad uscire dalla prigione della propria razionalità.

 

Il lavoro di insegnamento si declina in 3 modi principali:

  • Lezioni serali, percorsi di studio e accesso alle registrazioni in streaming delle varie lezioni.
  • Videocorsi tematici di approfondimento della conoscenza.
  • Articoli e materiale didattico messo a disposizione degli studenti interessati.

Esplorate il sito per vedere sia i contenuti disponibili, sia i contenuti di futura preparazione.