Le materie trattate

Cosa si impara qui.
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email

La materia principale che insegno è l’auto-conoscenza, il conoscere se stessi molto bene, l’apprendere a dare il giusto nome alle cose che abbiamo dentro, che viviamo e che da dentro influenzano il nostro modo di vivere ed ogni nostra inclinazione.

Per farlo mi servo di vari sistemi di conoscenza.

LA VIA DELLA RADIOESTESIA

Non c’è disciplina migliore per poter iniziare a fare un auto-indagine profonda, capace di farci prendere consapevolezza di tante cose che ci riguardano. Attraverso il metodo che insegno, è possibile portare a coscienza le cause dei nostri problemi e le soluzioni che la parte più intelligente e saggia di noi cerca di comunicarci.

LA VIA DELLA KABBALAH

Insegno Kabbalah per aiutare le persone a sviluppare il pensiero analogico, un tipo di pensiero che aiuta a creare un ambiete neurologico capace di collegare aree molto lontane fra di loro. Il riflesso di questo lavoro si riflette nel proprio modo di pensare di tutti i giorni ed aiuta a capire come tutto funziona.

LA VIA DEL GUERRIERO

Per ottenere e reclamare il proprio potere potenziale è necessario saper combattere una guerra, per combatterla serve sviluppare l’attitudine e il modo dei guerrieri, in questa sezione prendiamo in esame i sistemi di conoscenza antichi che popoli guerrieri misero a punto, come il Nagualismo, il Taosimo e molto altro, con l’intento di fornire accesso a queste pratiche antiche in chiave moderna, capaci di ristrutturare il nostro sistema percettivo e operativo, spostando la predominanza dell’attenzione fuori dai confini della ragione e verso la parte energetica e invisibile del nostro essere.

LA VIA DELL’AUTO-CONOSCENZA

In questa sezione mi occupo di psicologia, di linguaggio, di comunicazione, di pensiero al fine di fornire dei punti di vista inconsueti su tematiche che riguarda la vita di tutti, che possano essere di ispirazione, di soluzione per tutta una serie di problemi che attanagliano il comune cittadino.

LA VIA DELLA MAGIA

In questa sezione mi occupo di insegnare l’arte della magia, in modo non convenzionale e non tradizionale, ma a modo mio. La magia è l’arte di far accadere le cose, anche le cose più semplici.