introduzione

Gli obiettivi significativi.

Che Warin vuole far raggiungere agli studenti che si iscrivono alla sua scuola.

Lista degli obiettivi.

In questa pagina ho cercato di condensare quelli che sono gli obiettivi che voglio aiutare i miei studenti a raggiungere, qualora in loro nasca l’interesse di raggiungerli, sono obiettivi ambiziosi, richiedono lavoro, ma la ricompensa a missione raggiunta è talmente ricca da far si che valga la pena di sbattersi.

Obiettivo # 1

Diventare consapevoli di tutti i programmi attivi nel proprio inconscio.

Ed apprendere a trasformarli in accordo alla vostra preferenza.

Obiettivo # 2

Sviluppare tanto l'intuizione, la pre-cognizione e la post-cognizione.

  • L’intuizione è la capacità di far emergere da uno stagno nero un’informazione, saperla trasferire al centro di analisi e organizzazione dati della propria sfera intellettuale.
  • La pre-cognizione è la capacità di avvertire cosa accadrà prima che accada, per farlo è necessario rafforzare e liberare il canale dell’intuizione.
  • La post-cognizione è la capacità di andare avanti nel tempo, senza usare l’immaginazione o la fantasia, ma la saggezza e spingere lontano l’orizzonte di conseguenze percepibili delle nostre azioni.

obiettivo #3

Liberarsi del predominio della razionalità.

La ragione trova soluzioni solo per mezzo del ragionamento e delle informazioni a sua disposizione, l'intuizione fa emergere informazioni che la razionalità non sa come trovare.

obiettivo #4

Liberarsi delle convinzioni che limitano e bloccano.

Dentro di noi ci sono tante cose che crediamo vere su noi stessi, sul mondo, su cosa accadrà che sono il risultato di processi razionali incancreniti, che limitano le cose che possiamo fare, che bloccano e sabotano i nostri più autentici propositi. Occorre intervenire.

obiettivo #5

Re-impadronirsi del potere di desiderare come quando si era bambini.

Quando si diventa adulti ci si dimentica di quella cosa che si faceva da bambini quando si desiderava tanto, eppure questa è la chiave della felicità, permetterti di ottenere e ricevere tutto quello che desideri, iniziando a ricordare quali sono i desideri dell'anima e differenziandoli da quelli della ragione e della società.

lezione 4

Il sistema di conoscenza tolteco.

In questo video iniziamo a delinare i punti di riferimento fondamentali per comprendere la visione del mondo dei toltechi.

lezione 5

Il punto di unione.

La consapevolezza non ha origine nel cervello, ma in un punto specifico dentro il nostro campo energetico.

lezione 6

Lato destro
e Lato sinistro

Noi non siamo una persona, ma due persone che vivono insieme dentro lo stesso uovo.

lezione 7

L'essere umano come comunità vivente di fibre energetiche.

Noi siamo composti di una enorme quantità di fibre energetiche.

lezione 8

Il condizionamento sociale invisibile.

Ognuno di noi viene condizionato a pensare, credere e a comportarti in modi specifici da una forza, in questa lezione cerchiamo di capire meglio.

lezione 9

Il corpo energetico.

Una definizione semplice.

lezione 10

Costruire il corpo energetico.

Nella maggior parte delle persone il corpo energetico è un seme, non c'è ancora, o meglio c'è ma se ne sta fuori dalla vita dell'individuo.

[/wppcp_private_content]