Registrazioni del ciclo di seminari

Introduzione all'Astrologia Kabbalistica

In questa pagina trovi le registrazioni delle lezioni, il materiale didattico e tutto il resto. Buon Apprendimento.

Panoramica sul corso

Un percorso di 12 incontri per apprendere a decifrare il codice numerico della realtà, per conoscere se stessi, l’altro e il cosmo.

L’astrologia kabbalistica è un tipo di astrologia che una volta appresa, permette di vedere il codice, come fa neo in matrix, in tutto quello vedi, riuscirai a cogliere quali sono le forze all’opera, quale è il codice che si sta manifestando dietro le apparenze.

Questa disciplina si rivela molto ultile per una serie di cose, in primis ottenere una mappatura completa del proprio cielo di nascita, cosi da comprendere quelle che sono le configurazioni sottili del tuo apparato psichico profondo.

Con questa conoscenza potrai sapere quasi tutto di una persona solo sapendo il numero del suo giorno di compleanno, questa conoscenza ti raggiunge se il tuo terreno psichico è sufficientemente libero da permettere l’atterraggio di queste informazioni.

L’astrologia comune, quella tropicale non contempla la reale posizione dei pianeti nelle costellazioni, questo tipo di sistema astrologico esiste solo per confondere i popoli, è uno dei tanti incantesimi neri inflitti all’umanità. Nel mio lavoro cerco di fornire accesso ad un tipo di conoscenza antica che funziona e che ti permette di comprendere tutto quello che desideri comprendere e sapere, su di te, sugli altri, su quello che inevitabilmente accadrà.

Guarda le 12 Lezioni.

La prima è visibile a tutti, le altre 11 sono rivolte agli studenti, iscriviti al sito per accedere, una volta effettuato l'accesso tutti i contenuti risulteranno visibili.

Lezione 1 | Introduzione generale

Lezione 2

Lezione 3

Lezione 4

Lezione 5

Lezione 6

Lezione 7

Lezione 8

Lezione 9

Lezione 10

Lezione 11

Lezione 12