Disassemblaggio delle forme pensiero

con la Radioestesia Operativa e l'arte delle spirali di energia.

In questa pagina trovi le registrazioni delle lezioni, il materiale didattico e tutto il resto. Buon Apprendimento.

Panoramica sul corso

Questo è un percorso medio avanzato, rivolto a tutte le persone che hanno già un po di dimestichezza con la pratica della radioestesia e che hanno voglia di cimentarsi nel training necessario per apprendere ad intervenire sulle proprie istanze psichiche con successo.

La Radioestesia permette di dare risposte a tante domande, ma permette anche di poter creare ed eliminare cose dal nostro subconscio, programmi negativi che in qualche modo condizionano la nostra vita. Ci sono voluti anni per mettere a punto un programma di esercizi volti a fornire questo potere a chi lo desidera, in questo percorso ci dedicheremo agli esercizi fondamentali che permetteranno a tutti di poter intervenire concretamente sulle istanze psico-emotive che governano dentro di voi, una volta consolidata la sensibilità necessaria ad operare tali manovre, avrete un grado di controllo maggiore su di voi e come avrete imparato a distruggere forme pensiero negative, apprenderete a costruire forme pensiero positive.

Le forme pensiero sono come programmi, un programma può essere un alleato o un avversario, svuotare la propria aura da tutte le forme pensiero avversarie del nostro benessere e della nostra evoluzione psico-spirituale è l’obiettivo specifico di questo percorso di 8 incontri online.

Programma del percorso

  • Come identificare la presenza delle forme pensiero.
  • Cosa sono le forme pensiero – teoria e pratica.
  • Esercizi per lo sviluppo della sensibilità alle energie sottili.
  • Esercizi per l’attivazione del centro del timo (centro capace di collassare le forme pensiero).
  • Esercizi per apprendere a sciogliere le forme pensiero con il pendolo o con il bio-tensor.
  • Esercizi per la liberazione dei chakra dalle forme pensiero, relativa attivazione e pratiche per apprendere come utilizzare i centri di potere una volta che restano attivi.
  • Esercizi per trovare le forme pensiero che impediscono di manifestare obiettivi e desideri e relativa procedura di eliminazione.
  • Esercizi per impratichirsi nell’emissione di comandi radioestesici attivi.

Guarda le 7 Lezioni.

La prima è visibile a tutti, le altre 6 sono rivolte agli studenti, iscriviti al sito per accedere, una volta effettuato l'accesso tutti i contenuti risulteranno visibili.

Lezione 1 | Introduzione generale

[wppcp_private_content allowed_roles="studenti" ]

Lezione 2

Lezione 3

Lezione 4

Lezione 5

Lezione 6

Lezione 7